Gentile Dirigente Scolastico,

le elezioni per il rinnovo dell’Assemblea dei Delegati del Fondo Scuola Espero si svolgeranno il 26, 27 e 28 aprile 2018 e avverranno attraverso la modalità di voto elettronico (“On line”).

Al fine di dare maggiori informazioni in merito alla procedura elettorale, si chiede di assicurare la massima divulgazione del seguente tutorial (clicca qui) tra tutto il personale in servizio presso l’Istituzione scolastica.

Il Direttore generale

Roberto Abatecola

Informativa Privacy
Il presente messaggio Le è stato inviato, in quanto il suo indirizzo di posta elettronica è presente nelle liste del fondo pensione. In conformità con la vigente normativa, la informiamo che ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (e successive modificazioni) i dati da Lei forniti saranno oggetto di trattamento, sempre e comunque, avendo riguardo agli obblighi e nel rispetto della normativa sopra indicata. Per maggiori informazioni può prendere visione della informativa sul trattamento dei dati personali.

Desidera che i suoi dati vengano cancellati dal sistema? Cancellazione dalla newsletter.
Vuole modificare i suoi dati presenti nel sistema? Modifica dati utente.
Ha problemi nella visualizzazione del messaggio? Mostra newsletter in un'altra finestra.

Via Cavour, 310 | 00184 | Roma
Call center 848 800 270