Alla C.a. del Dirigente Scolastico,

delle Insegnanti di musica e della Scuola Primaria

L’Associazione Culturale Sperimentiamo Arte Musica Teatro di Roma organizza il corso Cantare ci fa bene“rivolto ai docenti di musica di ogni ordine e grado e agli insegnanti della primaria e della scuola dell’infanzia.

Il corso di 20 ore, riconosciuto dall’USR Calabria, sarà tenuto dal M°T.Visioli, prevede la presenza di un coro laboratorio di voci bianche e si svolgerà nei giorni 23/24/25 Novembre 2018 presso l’Hotel Barbieri di Altomonte ( CS ).

Il costo è di euro 200,00 per gli effettivi e di euro 130,00 per gli uditori e potrà essere pagato tramite la carta del docente.

Eventuali domande giunte fuori termine potranno essere accettate a discrezione del direttore del corso.

Nel ringraziarVi per la diffusione che vorrete dare all’informazione

Porgiamo Cordiali Saluti

Il presidente

Loredana Ripepi