Alla C.A. dei Dirigenti Scolastici delle Scuole Primarie del Comune di Rossano

Egregio Dirigente Scolastico,

con  la presente Le trasferisco tutto il materiale promozionale relativo alla SCUOLA di TEATRO di Rossano.

L’iniziativa, come potrà leggere a seguito, è riservata agli studenti di età compresa tra i 7 e 13 anni.

Fiducioso in una Vs collaborazione, al fine di una divulgazione della presente alle Classi ed Alunni che Dirigete, porgo Distinti Saluti

Il Presidente della Pro Loco Rossano “La Bizantina”

Federico Smurra

SCUOLA DI TEATRO DI ROSSANO

L' Associazione Carpe Diem (ODV)

Propone

per l’anno scolastico 2016-2017

(29 novembre 2016 - maggio 2017)

L’iscrizione al primo anno della Scuola di Teatro di Rossano, presso il Teatro Amantea-Paolella in Rossano Centro, condotta dalla Compagnia Scena Verticale a cui è stata affidata la direzione artistica e amministrativa della Scuola di Teatro.

Scuola istituita con protocollo d’intesa tra l’Amministrazione Comunale di Rossano, l’Associazione Carpe Diem, le Direzioni Didattiche di Rossano, la Compagnia Scena Verticale e l’AR Service di Rossano.

L’iscrizione è riservata ai giovani studenti dai 07 ai 13 anni di età.

Il numero massimo di partecipanti è di n.20.

I lavori si svilupperanno in un incontro a settimana, il martedì, dalle ore16,30 alle ore 18,00 presso il Teatro Paolella, secondo un cronoprogramma che  sarà consegnato all’iscrizione.

Per chi desideri frequentare il primo anno della Scuola di Teatro, che sarà attivato martedì 29 novembre 2016, si prega di compilare il modulo di iscrizione allegato alla presente, che dovrà essere consegnato, entro e non oltre il 25 novembre 2016.

La retta mensile sarà di 50,00 euro più, all’atto dell’iscrizione,la quota relativa all’assicurazione(circa 11,00 euro).

Anche quest’anno cercheremo di inserire, gratuitamente, per tutti i ragazzi della scuola di teatro un corso di base di dizione.

Agli allievi che parteciperanno alla scuola di teatro e avranno superato l’esame finale sarà rilasciato uno specifico attestato di frequenza che permetterà loro di potere iscriversi e frequentare il secondo anno della scuola di teatro.

(Per inf. telefonare al Pres. Carpe Diem 3283145706)

Direzione Artistica della Scuola di Teatro                 Il Pres. Ass.Carpe Diem

(Dario De Luca)                                      (Salvatore Aloisio)

banner mappa