Ai Docenti di tutte le classi della Scuola Primaria

Il Concorso è stato pensato come strumento in ambito scolastico a servizio del docente
per favorire negli alunni l'uso creativo di immagini e parole.

OGGETTO DEL CONCORSO

Una striscia di fumetto, formata da un minimo di 4 ad un massimo di 6 vignette.
Domanda da inoltrare entro il 26/11/2016 (Vedi i dettagli nel regolamento allegato).

PREMI

"Ciclo" CLASSI PRIMA e SECONDA:
1° premio € 1.000
2° premio € 700
3° premio € 500

“Ciclo” CLASSI TERZA, QUARTA e QUINTA:
1° premio € 1.000
2° premio € 700
3° premio € 500

NB: Nella valutazione degli elaborati non sarà penalizzante la classe frequentata,
poiché, oltre la qualità esecutiva, verranno presi in considerazione criteri di originalità e creatività.

Buon lavoro!

visita il nostro sito www.stellinadream.com

Nella seguente mail potete trovare in allegato il Regolamento completo, la Domanda di Partecipazione ela Scheda di invio elaborati