All’attenzione del Dirigente Scolastico

La COMPAGNIA TEATRALE LALINEASOTTILE  propone per l’anno scolastico 2016/2017

"Raccontami una Favola"
Progetto Educazione all’Ascolto

Teatro di narrazione/lettura scenica drammatizzata della favola “PIERINO E IL LUPO”
 (per i bambini della Scuola dell’Infanzia e 1° - 2° Scuola Primaria)

"Hansel e Gretel"

(adattamento dalla fiaba dei fratelli Grimm)

UNO SPETTACOLO DI NARRAZIONE E MARIONETTE DA TAVOLO

(Spettacolo per i bambini della Scuola Primaria e 1° Classe scuola secondaria)

IN ALLEGATO SCHEDE DEGLI SPETTACOLI

Gli spettacoli possono essere realizzati anche all’interno dell’Istituto scolastico
(vedi  schede - esigenze tecniche )

Per contatti e prenotazioni ANGELA DI MARIA 3313431958

Compagnia Teatrale Lalineasottile

sede legale Via L. da Vinci,1-87040 Castrolibero (CS) Italy tel 0984852548 – 3299278445

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.lalineasottile.it

Massimo Costabile

Direttore artistico