Attività Alunni

Lezione interattiva in lingua inglese

Martedì 26 Marzo 2019, la Scuola sec. di 1° grado “Carlo Levi” ha aperto le porte a Mr. Karl Matthews, responsabile della DeAgostini scuola, per una lezione interattiva in lingua inglese.

Dalle 14.30 alle 16.30 le classi I A – I D – I E – I F, con le prof.sse di lingua inglese Forconi Roberta e Lavia Teresa, si sono alternate in classe con Mr. Matthews, entusiasmandosi a dialogare con lui e a “giocare” con esercizi lessico-strutturali interattivi.

Esperienza che ha piacevolmente coinvolto gli 80 ragazzi delle classi, ponendoli a contatto con un madrelingua.

Persona semplice e gentilissima nella sua grande empatia e disponibilità, Karl è ormai di “casa” a Rossano e nella nostra scuola.

Lo ringraziamo per la sua presenza affettuosa e per il grande arricchimento culturale che trasmette ai nostri alunni e a noi stessi.

Sezione Insegnanti Inseg. di sotegno Insegnante di religione

Giacobini Anna L.