Gent.mi Dirigenti e Docenti,
in allegato a questa email potrete trovare l'offerta didattica relativa all'anno 2016/2017 delle attività svolte presso il Parco Astronomico Lilio di Savelli (KR).
Il nostro è uno dei parchi tematici astronomici più attrezzati e completi d'Italia dove lavorano studiosi e ricercatori e siamo specializzati in divulgazione e didattica dell'astronomia per le scuole potendo offrire lezioni in un modernissimo planetario con 60 posti a sedere, attività didattico-pratiche per tutti i bambini e ragazzi all'interno dei nostri laboratori didattici e possibilità di osservazione con uno dei telescopi più grandi del Sud Italia all'interno del nostro osservatorio astronomico. Le attività che si possono svolgere possono essere concordate direttamente con i docenti e sono differenziate per grado di scuola e istruzione.
Rimaniamo a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento ai contatti che potete trovare direttamente nell'offerta didattica.

Cordiali Saluti
Antonino Brosio