Manifestazioni

Risultati immagini per immagini musicali

Giovedì 19 dicembre alle ore 16.00,presso la palestra "C.Levi", si terrà il  concerto di Natale

Allegati:
Scarica questo file (volantino.jpg)volantino.jpg[ ]57 kB

Festa della scuola (Lunedì 3 novembre) – Premiazione delle Eccellenze”. Una manifestazione dedicata a tutti i piccoli studenti delle scuole del territorio, in particolare a chi si è distinto per merito nel corso dell’anno scolastico precedente a quello appena intrapreso, per promuovere la cultura ed il vero valore dello studio. Un parterre d’eccezione che evidenzia la volontà di insegnare ai giovani protagonisti del futuro la serietà dell’impegno e la coerenza dell’agire.

La d.S. dott.ssa C.D'Alessandro con il sindaco degli alunni e l'alunna C.Temgoua premiata

20141103 180317