il Dipartimento di Scienze della Formazione dell'Università di Genova organizza il convegno internazionale

Didattica Interculturale tra quotidianità ed emergenze

L’accoglienza degli studenti Ucraini nelle scuole

italiane

presso il Dipartimento di Scienze della Formazione

dell'Università di Genova

dal 13 al 15 aprile 2023.

Al convegno interverranno il professor Agostino Portera dell'Università di Verona e docenti delle Università di Ucraina, Svezia, Germania e Repubblica Ceca.

Saranno inoltre presentati i risultati sulla ricerca relativa all'accoglienza degli studenti Ucraini nelle scuole italiane.

Il convegno è totalmente gratuito ed è riconosciuto come formazione per i docenti.

Si potrà partecipare anche a distanza, solo per la giornata di sabato 15 aprile.

In allegato trova la sintesi del programma e le indicazioni per l'iscrizione.

Per ulteriori informazioni e per confermare la partecipazione, potrà contattare la dottoressa Emiliana Murgia a questo indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.