Alla C. A. del Dirigente scolastico

Con la presente  la GABRO S.r.l. è lieta di invitare la Vostra scuola a visitare il “Parco Tematico dell’Olio” in contrada Sisto/Fraz. Lauropoli a Cassano allo Ionio. L’obiettivo di questa iniziativa è far conoscere uno dei luoghi più suggestivi della provincia di Cosenza che celebra l’olio e l’olivo, tra storia e tradizione. Riteniamo che sia necessario “fare rete” e promuovere il turismo enogastronomico del nostro territorio.

In attesa di un Vostro gradito riscontro,

l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti

Museo dell’Olio Gabro

Gabro S.r.l.

Cassano Allo Ionio (CS) - Fraz. Lauropoli / C.da Sisto - CAP 87011

Fax. +39 0981 70432

www.gabro.it

C.F./P.I.  02506020789
Capitale Sociale  € 15.000 i.v.
Reg. Imprese di Cosenza N.02506020789
R.E.A. n. 169811

Allegati:
Scarica questo file (INVITO VISITA SCUOLE.pdf)INVITO VISITA SCUOLE.pdf[ ]2211 kB