Gentilissimi, con la presente la Direzione del parco Archeologico di Paestum è lieta di informarVi che, per l’apertura dell’anno scolastico 2016/2017, prevede di riattivare un’offerta didattica rivolta agli alunni delle scuole primarie e medie inferiori.

A tale scopo, in allegato si trasmettono la lettera di presentazione dell’iniziativa e il progetto dettagliato delle attività che verranno svolte.

In attesa di un Vostro riscontro, l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

Dott.ssa Marta Ilaria Martorano