Si allega nota  prot. 9924 del 29/07/2016 Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Fondo Sociale Europeo.

Azione 10.8.4 “Formazione del personale della scuola e della formazione su tecnologie e approcci metodologici innovativi”.

Selezione personale docente interno all'istituzione scolastica per la partecipazione alle iniziative formative.

IL DIRIGENTE

Autorità di Gestione

Annamaria Leuzzi

I DOCENTI INTERESSATI SONO PREGATI DI CONSEGNARE LA DISPONIBILITA' ALL'UFFICIO DI SEGRETERIA ENTRO IL 23 SETTEMBRE 2016.

DOTT.SSA CELESTINA D'ALESSANDRO