la Pro Loco Rossano in collaborazione con la Pro Loco di Corigliano ed il Centro Commerciale “I Portali” e con il patrocinio dell’Unpli Cosenza, sono liete di presentarvi il gioco – concorso RACCONTAMI UNA FAVOLA, dedicato alle scuole primarie dell’area della Sibaritide. Con  il  supporto  dei  propri  insegnanti,  i bambini  dovranno  realizzare,  fino al 30 Novembre, un racconto di fantasia ambientato in un luogo caratteristico della propria città di appartenenza, modellandolo sulla  base  della  propria  creatività.

In palio 1.400€ di buoni per l'acquisto di materiale scolastico.

In allegato il Regolamento completo, Comunicato Stampa e Relazione Sintetica.

Certo di aver fatto cosa gradita,

porgo Cordiali Saluti

Alexandro Lupis